Canzi: «Peccato per la sconfitta, ora lavoriamo per affrontare un trittico impegnativo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Canzi: «Peccato per la sconfitta, ora lavoriamo per affrontare un trittico impegnativo»

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Primavera non fa drammi dopo la sconfitta con il Genoa: Max Canzi guarda avanti e pensa alle prossime sfide

Max Canzi prende con filosofia la sconfitta rimediata oggi a Mandas ad opera del Genoa. Il Cagliari Primavera arrivava da un periodo d’oro fatto di sette risultati utili consecutivi, una striscia che si interrompe oggi: «Prima o poi doveva accadere – racconta l’allenatore rossoblù ai microfoni del sito del club – Peccato sia avvenuto in una partita alla nostra portata, avremmo potuto fare un passo avanti in chiave salvezza. Questo dimostra l’equilibrio del campionato, il livello è molto alto, si può vincere e perdere contro chiunque. Accettiamo il risultato del campo e continuiamo a lavorare». Lo sguardo è già al futuro prossimo, il calendario mette sulla strada del Cagliari tre ostacoli alti come Torino, Inter e Juventus: «Domenica affrontiamo i granata in casa loro, è una squadra di alto livello e attraversa un gran momento di forma. Pensiamo una partita alla volta, andiamo a Torino con serenità e consci dei nostri mezzi. Cercheremo come sempre di fare il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.