Caligara: «Pronto ad iniziare la nuova stagione col Cagliari» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Caligara: «Pronto ad iniziare la nuova stagione col Cagliari» – FOTO

Pubblicato

su

Caligara si allena in vista del ritiro di Aritzo: il classe 2000, reduce dalla sfortunata stagione di Olbia, non dovrebbe però essere confermato dal Cagliari

Lunedì il Cagliari si ritroverà per le prime sgambate in vista della nuova stagione. Mentre il calciomercato dei rossoblù – strettamente legato alla questione Barella fatica a muoversi, i vari giocatori fanno rientro in Italia dalle vacanze. C’è anche chi non ha smesso di tenersi in moto, come Fabrizio Caligara: il centrocampista classe 2000, reduce dalla sfortunata stagione ad Olbia, vuole mettersi gli infortuni alle spalle e tentare di convincere Maran a tenerlo in considerazione. Ad Aritzo ci sarà anche lui, nonostante le possibilità di permanenza in rossoblù siano al lumicino. A confermarlo è lo stesso Caligara su Facebook: «Pronto ad iniziare la nuova stagione col Cagliari ultima seduta pre ritiro, da lunedì concentrati in ritiro per raggiungere gli obbiettivi».

CAGLIARINEWS24 E’ ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

CALIGARA – Arrivato al Cagliari nel gennaio 2018 dalla Juventus (per una cifra che sfiora i due milioni di euro), il promettente centrocampista non è riuscito – causa infortuni – a ritagliarsi uno spazio consistente all’Olbia. Il suo futuro sembra scritto: partirà in ritiro con la squadra di Maran ma lascerà nuovamente il club. Su di lui c’è l’interesse del Chievo, che ha accolto negli scorsi giorni l’altro ex Cagliari ed Olbia Cotali.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1417402485058583&id=654384074693765

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.