Calciomercato, ufficiale Kouda al Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, ufficiale Kouda al Cagliari

Pubblicato

su

Il giovane classe 2002 Rachid Kouda passa ufficialmente dalla Folgore Caratese al Cagliari. Sarà aggregato alla Primavera

È ufficiale l’acquisto da parte del Cagliari, del classe 2002 Rachid Kouda. La giovane mezzala andrà a rinforzare al primavera di Agostini. Continua così il progetto del Cagliari che punta ai giovani talenti.

Questo il comunicato del club: «Da oggi il nostro centrocampista, classe 2002, Rachid Kouda vestirà la maglia del Cagliari Calcio. La Folgore Caratese continua così il suo progetto con i giovani che si consacra definitivamente con la prima cessione della storia del club ad una società di serie A. In bocca al lupo Rachid».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.