Kouda a un passo: parla Criscitiello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Kouda a un passo: parla Criscitiello

Pubblicato

su

Il Cagliari punta il centrocampista classe 2002 della Folgore Caratese Rachid Kouda: il presidente Criscitiello conferma la trattativa

Il Cagliari continua a cercare giovani talenti in giro per il mondo. L’ultimo obiettivo del club rossoblù ha il nome di Rachid Kouda, centrocampista classe 2002 in forza alla Folgore Caratese. Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni è intervenuto Michele Criscitiello, presidente della squadra proprietaria del cartellino di Kouda: ai microfoni di CanaleSassuolo.it, il patron del club di Serie D ha confermato lo stato avanzato nella trattativa con il Cagliari. «Daniele Conti ha preso un aereo per venire a vederlo di persona ed è rimasto piacevolmente sorpreso dal ragazzo», ha rivelato Criscitiello. Il presidente non ha nascosto l’interessamento di altre squadre: «Sono tante le squadre interessate a lui, tra cui Monza e Genoa, ma con il Cagliari c’è un discorso avanzato. Se dovesse concretizzarsi, il giocatore si trasferirà subito in Sardegna».

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.