Calciomercato Primavera, Mas al Jagiellonia Białystok - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Calciomercato Primavera, Mas al Jagiellonia Białystok

Pubblicato

su

Arrivato in prestito con diritto di riscatto dal UKS SMS Lodz nel mercato di gennaio, il Primavera Maciej Mas saluta il Cagliari dopo appena sei mesi

Era arrivato dal UKS SMS Lodz con il calciomercato di gennaio con la formula del prestito con diritto di riscatto e si era dimostrato subito un ottimo rinforzo per la Primavera di Max Canzi. L’attaccante polacco Maciej Mas ha messo a segno 4 gol nelle poche gare giocate prima dello stop causato dalla pandemia mondiale. Visto il buon spezzone di campionato disputato dal giovane classe 2001, ci si aspettava un prolungamento del prestito o addirittura l’acquisto per la prossima stagione. E invece, a gran sorpresa, Mas non farà più parte del Cagliari. Il mercato si è già aperto e lui, dopo appena sei mesi in Sardegna, ha salutato l’isola e la società rossoblù alla volta di una nuova avventura, nella sua Polonia, con il Jagiellonia Białystok. Il centravanti ha firmato un contratto di tre anni con la squadra della sua nazione con un’opzione di proroga dell’accordo per un anno.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.