Calciomercato Primavera Cagliari, arriva Zinfollino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Primavera Cagliari, arriva Zinfollino

Pubblicato

su

Prosegue la campagna acquisti della Primavera del Cagliari. Arriva in prestito dalla Fiorentina il difensore Michele Zinfollino

Nonostante la preparazione atletica della Primavera sia già iniziata da qualche giorno, alla corte di Max Canzi continuano ad arrivare rinforzi. Dopo Cancellieri, Cusumano, Fucci e Fernández Gómez, è il turno di Michele Zinfollino. Il Cagliari ha acquisito le prestazioni del giocatore in prestito con diritto di riscatto e controriscatto dalla Fiorentina. Il giovane difensore centrale è un classe 2001, nativo di Andria, cresciuto nelle giovanili del Bari e approdato nella società viola nel 2017, giocandoci per due stagioni consecutive. Dotato di una buona prestanza fisica, tra le sue peculiarità quella di giocare il pallone favorendo così la costruzione dalle retrovie. Altro ruolo svolto da Zinfollino è quello del mediano.

IL COMUNICATO – Il Cagliari Calcio annuncia con il seguente comunicato sul sito ufficiale, l’arrivo del nuovo rinforzo di Canzi: «Il Cagliari Calcio comunica di avere acquisito dalla Fiorentina le prestazioni del calciatore Michele Zinfollino, che si trasferisce in Sardegna con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Difensore centrale classe 2001, nativo di Andria, nel 2017 è passato dal Bari al Club viola, in cui ha militato nelle ultime due stagioni. Di notevole prestanza fisica, Zinfollino ha tra le sue prerogative la capacità di giocare il pallone favorendo così la costruzione dalle retrovie: andrà ora a rinforzare la Primavera guidata da Max Canzi. Benvenuto in rossoblù, Michele!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.