Calciomercato, l'Inter continua ad osservare Ladinetti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, l’Inter continua ad osservare Ladinetti

Pubblicato

su

I movimenti di mercato continuano anche a sessione chiusa. Il centrocampista Riccardo Ladinetti è l’osservato speciale dell’Inter

Nonostante la sessione di mercato estiva si sia chiusa nei primi giorni di ottobre, gli interessi per i giocatori da parte delle squadre non si fermano mai. Durante questo calciomercato si è parlato tanto di un possibile trasferimento del giovane centrocampista classe 2000 Riccardo Ladinetti dal Cagliari all’Inter, inserito come contropartita tecnica nell’affare Radja Nainggolan. Saltato il colpo Ninja però, anche il ragazzo ha visto allontanarsi l’eventuale avventura in nerazzurro. Ma non tutto è perduto. Il rossoblù, ora in prestito all’Olbia, piace al Club milanese che continua ad osservarlo e monitorarlo. Alcuni dei vertici della società di Zhang hanno raggiunto personalmente la Sardegna per vedere le prestazioni del ragazzo, che piace ed è considerato un bel gioiellino da accaparrarsi.

COME LADINETTI POTREBBE ARRIVARE ALL’INTERConte ha fatto capire più e più volte che Nainggolan non rientra nei suoi piani e che, al suo posto, se validi giocatori, preferirebbe dei giovani da inserire nel suo progetto. Ladinetti sembra rispecchiare il tipo di calciatore che vorrebbe il mister dell’Inter: nonostante la tenera età, al cagliaritano non manca la giusta personalità in mezzo al campo, caratteristica che lo rende un elemento particolarmente goloso. Il centrocampista sarebbe anche la giusta chiave di volta per sbloccare il nuovo approdo del Ninja sull’isola sarda. Tutto però è rimandato a gennaio, in attesa di scoprire se il sogno della Serie A potrebbe diventare nuovamente realtà per il giovane regista.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.