Calciomercato Cagliari, ufficiale l'arrivo di Rog - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, ufficiale l’arrivo di Rog

Pubblicato

su

Dopo le visite mediche, il Cagliari ha ufficializzato di aver acquistato Marko Rog dal Napoli con la formula del prestito con obbligo di riscatto

È Marko Rog il primo centrocampista acquistato dal Cagliari per sostituire Nicolò Barella. Il club rossoblù, tramite una nota sul proprio sito, ha ufficializzato l’arrivo del croato dal Napoli. La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto. Rog, dopo aver svolto le visite mediche, si è ora unito alla compagine di Rolando Maran in vista dei prossimi impegni estivi. Reduce dal prestito di sei mesi al Siviglia, saluta Napoli dopo 3 anni, 52 presenze e 2 reti.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

IL COMUNICATO UFFICIALE«Il Cagliari Calcio annuncia l’arrivo dal Napoli del giocatore Marko Rog, in prestito con obbligo di riscatto, sino al ‪30 giugno 2024. Nato a Varazdin il 19 luglio 1995, ha mosso i primi passi nel mondo del calcio nella squadra della sua città. Si mette in evidenza guadagnando l’attenzione del RNK Spalato: 9 gol in 44 partite il bilancio del ventenne Marko. Prestazioni importanti che l’anno dopo gli valgono il trasferimento alla gloriosa Dinamo Zagabria: 11 gol in 62 presenze il suo bilancio, in una stagione e mezzo. Nell’agosto 2016 arriva in Italia, acquistato dal Napoli. Con i partenopei, 67 presenze in tutte le competizioni, con 2 gol all’attivo. Nel gennaio di quest’anno è stato ceduto in prestito al Siviglia, totalizzando 13 gare. In Nazionale, dove ha esordito nel 2014 in un test amichevole contro l’Argentina a Londra, ha giocato 16 partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.