Calciomercato Cagliari: ufficiale l'arrivo di Cyril Thereau - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari: ufficiale l’arrivo di Cyril Thereau

Pubblicato

su

Tante le partenze in casa Cagliari, ma altrettanti volti nuovi: ufficiale l’arrivo dell’attaccante Cyril Thereau

Sbarca in Sardegna un nuovo rinforzo per l’attacco del Cagliari: si tratta dell’ex Fiorentina Cyril Thereau. L’attaccante francese classe ’83 ha collezionato appena due presenze in questa prima parte di stagione. Il suo arrivo è un vero e proprio colpo last minute e l’accordo prevede un prestito fino al termine della stagione. L’ufficialità in una nota diffusa dal club viola.

CALCIOMERCATO CAGLIARI – Di seguito le prime dichiarazioni rilasciate da Thereau a Sky Sport dopo la firma: «Sono contento, arrivo in una nuova piazza. Era da un po’ di tempo che la situazione era un po’ complicata, domani inizio gli allenamenti e ho voglia di mettermi al lavoro. La scelta Cagliari? Mi ha convinto il progetto, una squadra con buoni giocatori, ho sempre avuto piacere di venire a giocare a Cagliari, non ho rifiutato tantissime squadre come era stato detto però quando ho avuto questa possibilità ci ho pensato bene e arrivo per fare bene. Per me si tratta di una nuova esperienza, è un prestito di sei mesi poi tornerò a Firenze dove mi sono sempre trovato bene ma quest’anno ho avuto poco spazio per giocare. Un saluto ai miei nuovi tifosi, domani sarò già sul campo per il primo allenamento. Ci vediamo a Cagliari».

CAGLIARI, LE ULTIME DI CALCIOMERCATO: TRATTATIVE, ACQUISTI E CESSIONI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.