Calciomercato Cagliari, mirino sul Napoli: piacciono Grassi e Tonelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, mirino sul Napoli: piacciono Grassi e Tonelli

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, Carli si guarda intorno alla ricerca delle pedine giuste per il nuovo allenatore Maran: interesse per Grassi e Tonelli del Napoli

Calciomercato Cagliari, spunta la pista Napoli. Mentre sullo sfondo c’è sempre la trattativa in piedi con il Chievo Verona per arrivare a Castro, il direttore sportivo rossoblù Marcello Carli sonda diverse piste per mettere a disposizione di Maran gli uomini in grado di puntellare la rosa sarda. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’ultimo asse in ordine di tempo è quello che guarda a Napoli: in azzurro c’è Lorenzo Tonelli, che il ds conosce bene dai tempi di Empoli, candidato a prendere il posto di Castan (QUI i nostri aggiornamenti sul brasiliano). Sempre di proprietà dei partenopei, ma la stagione scorsa in forza alla Spal, piace anche Alberto Grassi. Il centrocampista classe 1995 non rientrerebbe nei piani di Ancelotti e interessa a tanti club di Serie A, anche il Cagliari ci pensa ma c’è da fare i conti con una valutazione di otto milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.