Calciomercato Cagliari, Joao Pedro verso l'Atalanta: l'offerta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Joao Pedro verso l’Atalanta: l’offerta

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, Joao Pedro verso l’addio. Atalanta molto vicina al giocatore, l’offerta economica è importante e c’è una contropartita tecnica

Che le strade di Joao Pedro e del Cagliari siano in procinto di separarsi era nell’aria da qualche tempo, vuoi per l’interessamento di diversi club vuoi per le condizioni poste dall’agente del giocatore. A spuntarla fra le varie pretendenti, Torino su tutte, sarà con tutta probabilità l’Atalanta. Stando a quanto riferisce Sky Sport l’offerta del club bergamasco è sostanziosa: si parla di otto milioni di euro più il cartellino di Federico Mattiello, terzino destro classe 1995. Se le condizioni fossero confermate mancherebbe davvero poco alla stretta di mano decisiva, nelle prossime ore si attendono sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.