Calciomercato Cagliari, Isla atteso domani in Turchia per le visite - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Isla atteso domani in Turchia per le visite

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, fra Isla e il Fenerbahce un matrimonio prossimo alla celebrazione: il giocatore cileno è atteso in Turchia domani per le visite mediche

Calciomercato Cagliari, la notizia anticipata domenica sera è sempre più vicina ad essere ufficializzata: Mauricio Isla lascerà il club rossoblù dopo una stagione e si unirà alla squadra del Fenerbahce. L’accordo fra il calciatore cileno ed il club turco dovrebbe essere stato trovato sulla base di un contratto biennale, già domani l’esterno atterrerà in Turchia per sottoporsi giovedì alle visite mediche di rito. A leggere le tempistiche aiutano anche i social della compagna del giocatore, la showgirl Gala Caldirola, e del di lei agente Suro Solar: la ragazza ha affidato a Instagram un commosso messaggio di arrivederci al Cile, mentre l’impresario le augura buona fortuna per la sua nuova vita in Turchia. Per Isla sarà il sesto club europeo dopo Udinese, Juventus, Queens Park Rangers, Olympique Marsiglia e appunto Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.