Calciomercato Cagliari: Miangue vicino, si va verso il prestito secco

© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Cagliari: rossoblù vicini al giovane terzino sinistro Miangue. L’Inter lo cederebbe solo in prestito secco, ma sarebbe disposta a lasciarlo in Sardegna anche per 18 mesi

Il Cagliari continua a lavorare sul fronte calciomercato. Mentre la squadra sarda si gode il decimo posto conquistato ieri al termine della vittoria in rimonta contro il Genoa, i vertici del club sono al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Massimo Rastelli. Una campagna invernale priva di botti, con innesti mirati nelle zone di campo più carenti. Non solo: il sodalizio, come ammesso dallo stesso patron Giulini, vuole svecchiare la rosa: da qui l’ok alla partenza di Munari per Parma e l’interesse per alcuni giovani di prospettiva.

CALCIOMERCATO CAGLIARI: MIANGUE – Tra questi anche Senna Miangue: il terzino sinistro dell’Inter ha trovato finora poco spazio a Milano e sarebbe disposto a raggiungere la Sardegna. Un’operazione che dovrebbe essere definita nei prossimi giorni con la formula del prestito secco: secondo il Corriere dello Sport, il ds nerazzuro Ausilio avrebbe scelto di non dare al Cagliari la possibilità del riscatto. Si tratta sulla base del prestito secco, che potrebbe avere durata di 18 mesi in caso di salvezza della compagine isolana. Il terzino belga classe ’97 ha esordito in prima squadra sotto la guida di de Boer racimolando 5 presenze tra campionato ed Europa League.

Articolo precedente
rastelli cagliariCagliari, salvezza in tasca? I numeri delle ultime 10 stagioni
Prossimo articolo
Roma, prima del Cagliari c’è la Coppa: seduta mattutina a Trigoria