Calciomercato Cagliari: Miangue vicino, si va verso il prestito secco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari: Miangue vicino, si va verso il prestito secco

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: rossoblù vicini al giovane terzino sinistro Miangue. L’Inter lo cederebbe solo in prestito secco, ma sarebbe disposta a lasciarlo in Sardegna anche per 18 mesi

Il Cagliari continua a lavorare sul fronte calciomercato. Mentre la squadra sarda si gode il decimo posto conquistato ieri al termine della vittoria in rimonta contro il Genoa, i vertici del club sono al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Massimo Rastelli. Una campagna invernale priva di botti, con innesti mirati nelle zone di campo più carenti. Non solo: il sodalizio, come ammesso dallo stesso patron Giulini, vuole svecchiare la rosa: da qui l’ok alla partenza di Munari per Parma e l’interesse per alcuni giovani di prospettiva.

CALCIOMERCATO CAGLIARI: MIANGUE – Tra questi anche Senna Miangue: il terzino sinistro dell’Inter ha trovato finora poco spazio a Milano e sarebbe disposto a raggiungere la Sardegna. Un’operazione che dovrebbe essere definita nei prossimi giorni con la formula del prestito secco: secondo il Corriere dello Sport, il ds nerazzuro Ausilio avrebbe scelto di non dare al Cagliari la possibilità del riscatto. Si tratta sulla base del prestito secco, che potrebbe avere durata di 18 mesi in caso di salvezza della compagine isolana. Il terzino belga classe ’97 ha esordito in prima squadra sotto la guida di de Boer racimolando 5 presenze tra campionato ed Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.