Calciomercato Cagliari, Munari ceduto al Parma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Munari ceduto al Parma

Pubblicato

su

Il Parma ha ufficializzato l’acquisto di Gianni Munari dal Cagliari. Il centrocampista classe ’83 ha firmato un triennale e verrà presentato nel pomeriggio

Gianni Munari è ufficialmente un giocatore del Parma. Dopo la passerella e le parole di addio di ieri, il Parma Calcio ha comunicato di aver acquistato a titolo definitivo dal Cagliari le prestazioni del centrocampista sassolese, che ha firmato un triennale. L’ormai ex giocatore rossoblù sarà presentato oggi alle 17:30 nella sala stampa del Centro Sportivo di Collecchio dal direttore sportivo Daniele Faggiano. Arrivato nell’estate 2015 per contribuire all’immediato ritorno in Serie A del Cagliari, Munari è stato confermato anche la scorsa estate. Il centrocampista, apprezzato dal tecnico per l’equilibrio che riusciva a dare al reparto di mezzo, si è messo a disposizione di Rastelli racimolando 20 gettoni in Serie B e 3 in questa stagione. Ieri l’ultima e inaspettata presenza, con il saluto del Sant’Elia. Munari riparte dal Parma e dalla Lega Pro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.