Calciomercato Cagliari, idea per la porta dalla Sampdoria: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, idea per la porta dalla Sampdoria: le ultime

Pubblicato

su

Il Cagliari dovrà ricostruire la squadra per affrontare il prossimo campionato di Serie B: spunta un portiere della Sampdoria

Fabio Liverani vorrà un Cagliari all’altezza del campionato di Serie B per competere nelle zone alte della classifica. Le operazioni di mercato saranno diverse per la squadra isolana, ma al momento si dà priorità alle cessioni.

Ciononostante, le voci di calciomercato in entrata ci sono eccome per il Cagliari. Secondo quanto riportato da clubdoria46, Stefano Capozucca ha una nuova idea per la porta. Il nome è quello di Wladimiro Falcone, portiere classe ’95 della Sampdoria. Con la promozione di Boris Radunovic a primo portiere, tuttavia, l’estremo difensore blucerchiato farebbe la riserva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.