Calciomercato Cagliari, Franco Carboni a un passo dal Verona: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Franco Carboni a un passo dal Verona: le ultime

Pubblicato

su

Il giovane giocatore argentino dell’Inter Franco Carboni piaceva al Cagliari, ma sembra essere a un passo dall’Hellas Verona

Il calciomercato del Cagliari passa anche dagli acquisti di giovani giocatori. Rinfoltire la rosa di Fabio Liverani di calciatori di bassa età è uno degli imperativi di Stefano Capozucca. La priorità è data ancora alle cessioni, ma prima o poi la squadra isolana dovrà intervenire sul mercato in entrata. La squadra rossoblù cambierà profondamente volto. Nei giorni scorsi si è parlato di un interesse del Cagliari per il giovane esterno dell’Inter Franco Carboni.

L’esterno argentino si è messo in mostra nel campionato di Primavera 1 (vinto proprio dai nerazzurri) agli ordini di mister Cristian Chivu. I sardi avrebbero voluto Carboni come contropartita (assieme a Cesare Casadei) nella trattativa che conduce Raoul Bellanova a Milano. Michele Criscitiello riporta come il terzino sia a un passo dall’Hellas Verona che si è mosso nelle ultime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.