Carboni Cagliari, concorrenza Verona? Marroccu: «Ci piace, stiamo lavorando» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Carboni Cagliari, concorrenza Verona? Marroccu: «Ci piace, stiamo lavorando»

Pubblicato

su

Il futuro del giovane giocatore di proprietà dell’Inter Franco Carboni, nel mirino del Cagliari e dell’Hellas Verona

Il mercato dell’Inter e del Cagliari si incrociano con l’operazione legata a Raoul Bellanova. Nella trattativa potrebbe essere inserita una contropartita da parte dei nerazzurri, Cesare Casadei. Si è vociferato di persino di una seconda contropartita in favore dei sardi. Il giocatore sarebbe il terzino sinistro e classe 2003 Franco Carboni. L’argentino è stato tra i protagonisti della cavalcata della squadra di mister Cristian Chivu nella vittoria dello Scudetto. Per lui 2 gol e 10 assist in 35 presenze totali.

Per il Cagliari si prospetta la concorrenza dell’Hellas Verona. Il nuovo direttore sportivo dei veronesi Francesco Marroccu avrebbe parlato con l’Inter (presente anche l’agente Giuseppe Riso). Ecco le dichiarazioni degli stessi Marroccu e Riso al termine dell’incontro. Queste le parole di Riso: «Abbiamo parlato di Carboni, è una possibilità concreta». Queste quelle di Marroccu: «Carboni ci piace e stiamo lavorando».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.