Deiola verso Lecce, il presidente: «Si può chiudere in settimana» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Deiola verso Lecce, il presidente: «Si può chiudere in settimana»

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, Alessandro Deiola verso il trasferimento al Lecce. Arriva la conferma del presidente dei salentini Sticchi Damiani

Dopo Aresti e con ogni probabilità Pinna, anche Alessandro Deiola si prepara a salutare il Cagliari. Il centrocampista sardo è vicino al Lecce, dove ritroverà tanti ex rossoblù. Il giocatore ha trovato poco spazio nella prima metà di stagione ed è finito inevitabilmente nella lista dei partenti. Piaceva al Brescia di Cellino, interessato a lui anche nelle scorse sessioni di calciomercato, ma alla fine lo sprint finale sembra essere quello salentino. La conferma è arrivata direttamente dal presidente Saverio Sticchi Damiani dopo la sconfitta interna per 1-0 contro l’Udinese di ieri. «Deiola? Ne abbiamo parlato con il Cagliari, in settimana si potrebbe chiudere», le parole del presidente del Lecce nella mixed zone del Via del Mare riportate da salentosport.net. Sono attese dunque novità nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.