Calciomercato Cagliari, chiesto Bonifazi per la difesa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, chiesto Bonifazi per la difesa

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, per la difesa non c’è solo il nome di Caldirola: piace anche Kevin Bonifazi, mossi i primi passi col Torino

Calciomercato Cagliari, nella lista del ds Giovanni Rossi c’è anche il nome di Kevin Bonifazi. Il difensore, protagonista una stagione fa della promozione in A con la maglia della Spal, quest’anno sta trovando ben poco spazio nel Torino. In granata ha raggranellato solo una presenza in Coppa Italia, a secco invece in campionato: chiara la disponibilità del club piemontese a trattare una cessione, secondo quanto riporta Sky Sport la dirigenza rossoblù avrebbe già inoltrato una richiesta precisa per il difensore. Il Cagliari deve però guardarsi dalla concorrenza proprio della Spal, che gradirebbe un ritorno del giocatore classe 1996.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.