Calciomercato Cagliari, cercasi attaccante: nella lista c'è anche Ragatzu - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, cercasi attaccante: nella lista c’è anche Ragatzu

Pubblicato

su

L’ex giocatore del Cagliari Daniele Ragatzu potrebbe tornare a vestire la maglia rossoblù nel campionato di Serie B

A volte ritornano. Il calciomercato (soprattutto quello estivo) ha portato a diversi ritorni. Potrebbe essere il turno di Daniele Ragatzu al Cagliari? Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, sì. L’attaccante italiano si trova in questo momento all’Olbia, nel campionato di Serie C che ha concluso con 13 reti complessive.

Il settore dell’attacco sarà tra quelli maggiormente (se non completamente) ridimensionati nel Cagliari. Ecco che spunta la possibilità di rivedere Ragatzu vestire la maglia della squadra sarda in un campionato alla sua portata, la Serie B. Il classe 1991 è solo uno dei tanti profili seguiti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.