Calciomercato Cagliari, il destino di Barella: l’Inter preme per averlo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, il destino di Barella: l’Inter preme per averlo

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, si fanno sempre più insistenti le voci dell’interessamento dell’Inter per Nicolò Barella

Nicolò Barella e Inter. Un binomio costante delle scorse sessioni di calciomercato e che sembra destinato a ripresentarsi anche questa estate. Non è un mistero che i nerazzurri siano interessati al giovane e forte centrocampista del Cagliari, ora però impegnato con la Nazionale di Roberto Mancini. Il suo destino in vista della prossima stagione sembra lontano dalla Sardegna. Per la società rossoblù sarà difficile trattenerlo ancora.

I PAGELLONI DEL CAGLIARI 2018/19

VALUTAZIONE – Il suo futuro però è ancora tutto da scrivere. L’Inter come detto è in pole position, ma non si possono escludere a priori altri club che in passato hanno provato a strappare al Cagliari il gioiello della sua cantera. La valutazione di Tommaso Giulini è alta: 50 milioni di euro. Per questo l’Inter ha provato ad abbassare il tiro inserendo alcune giovani contropartite. Ci sarà tempo per gli sviluppi. Barella sarà protagonista di un’estate rovente: tra Nazionale, Europeo U21 e – ovviamente – calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.