CagliariNews'Award, a Torino il migliore in campo è Pavoletti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

CagliariNews’Award, a Torino il migliore in campo è Pavoletti

Pubblicato

su

I risultati del nostro sondaggio settimanale premiano Leonardo Pavoletti: è lui il migliore in campo nella gara contro la Juventus

Il Cagliari ha perso in casa della capolista e Leonardo Pavoletti non è riuscito ad andare in gol, ma evidentemente la sua prestazione ha soddisfatto i tifosi rossoblù per sacrificio e voglia di mettere paura al portiere avversario. È l’attaccante livornese infatti il rossoblù che ha ottenuto più voti nel nostro sondaggio settimanale col quale chiedevamo ai nostri lettori di eleggere il migliore in campo nella gara dell’Allianz Stadium. Il bomber precede in questa tornata Joao Pedro, autore della rete cagliaritana, e Fabio Pisacane che nonostante una sbavatura iniziale ha sfoderato la solita prova di grinta e tempismo. Sorpasso al comando della classifica generale del nostro CagliariNews’ Award: dove il centravanti supera Nicolò Barella, fermo a 12 punti. Ricordiamo che da regolamento il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

CagliariNews’ Award, Pavoletti sale in testa alla classifica generale:

  1. Leonardo Pavoletti 16
  2. Nicolò Barella 12
  3. Alessio Cragno 11
  4. Lucas Castro 10
  5. Darijo Srna 9
  6. Joao Pedro 7
  7. Fabio Pisacane 6
  8. Diego Farias, Filippo Romagna e Marco Sau 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.