Joao Pedro: «Gara che dà fiducia, peccato non aver fatto punti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Joao Pedro: «Gara che dà fiducia, peccato non aver fatto punti»

Pubblicato

su

Joao Pedro, autore del gol del momentaneo 1-1, commenta Juventus-Cagliari: «Abbiamo fatto una grande gara, avremmo meritato di più»

Un gol che ha ripagato la reazione dopo la doccia fredda firmata Dybala, ma che è stato vanificato dal nuovo vantaggio bianconero firmato dall’autogol di Bradaric appena 2′ dopo. Joao Pedro ha parlato alla stampa al termine di Juventus-Cagliari non nascondendo l’amarezza per la sconfitta odierna: «Siamo delusi. Sapevamo che era una partita difficile, l’abbiamo affrontata nel modo giusto, ma non è bastato. Segnare fa sempre piacere però se si perde è inutile».

MARAN: «BUONA PRESTAZIONE, PARTITE COME QUESTA FANNO CRESCERE»

JOAO PEDRO SU JUVE-CAGLIARI – Dal disimpegno sbagliato da Pisacane nei primi minuti allo sfortunato autogol di Bradaric, sino ad arrivare al contropiede letale subìto nel finale, gli episodi e gli errori sono costati cari ai rossoblù di Maran: «Abbiamo giocato una grande gara, avremmo meritato di più. Purtroppo abbiamo commesso un paio di errori che in una partita possono capitare e la Juventus ne ha approfittato. Però la squadra ha tenuto botta, abbiamo fatto vedere di andare avanti nel processo di crescita. Questa prestazione ci dà fiducia anche se rimane la rabbia per la sconfitta. Abbiamo giocato alla pari, siamo andati vicini a portare via un punto. Il gol? Mi è capitato di stoppare bene un pallone che arrivava dal primo palo, mi sono liberato e ho tirato facendo gol. Non era facile. Una rete che dedico a mio figlio, tifosissimo del Cagliari, e a mio padre che oggi compie gli anni», riporta il sito del Cagliari Calcio.

TESTA ALLA SPAL – Il terzo gol in campionato non ha portato punti, ma Joao Pedro guarda avanti: «Il mister ci sta guidando bene, le prestazioni sono il frutto del lavoro settimanale. Inutile guardare troppo lontano, bisogna pensare partita dopo partita. Sabato ci aspetta una nuova gara molto importante, sul campo della Spal: portiamoci le cose buone fatte vedere oggi e da domani saremo concentrati sul prossimo impegno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.