CagliariNews’ Award, la doppietta col Parma fa volare Pavoletti

cagliarinews' award
© foto CagliariNews24.com

Leonardo Pavoletti è il migliore in campo della sfida con il Parma: la doppietta lancia il bomber nella classifica generale del CagliariNews’ Award

Un plebiscito, e non c’era da dubitarne. Il sondaggio del nostro sito sul migliore in campo di Cagliari-Parma ha un vincitore che ancora una volta sa saltare più in alto di tutti. Leonardo Pavoletti si aggiudica il titolo di giornata del CagliariNews’ Award con la maggioranza assoluta delle preferenze, precedendo l’immancabile Nicolò Barella (un assist per lui) e un ritrovato Luca Cigarini. Meritano una menzione anche due nuovi arrivi come Kiril Despodov, che ha portato brillantezza in campo, e Luca Pellegrini ottimo fino all’uscita forzata: i due si piazzano appena fuori dal podio. Nella classifica generale il bomber volante accorcia sul capolista, scavalcando Alessio Cragno sul secondo gradino.

CagliariNews’ Award, la classifica generale:

  1. Nicolò Barella 31
  2. Leonardo Pavoletti 26
  3. Alessio Cragno 24
  4. Lucas Castro, Fabio Pisacane 10
  5. Darijo Srna 9
  6. Joao Pedro 7
  7. Marco Sau, Diego Farias 6
  8. Paolo Faragò 4
  9. Filippo Romagna 2
  10. Artur Ionita, Luca Ceppitelli, Luca Cigarini 1

Il regolamento del CagliariNews’ Award:

Ricordiamo che il primo classificato di ogni giornata di campionato conquista 5 punti in classifica generale, al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.