SONDAGGIO - Cagliari-Parma 2-1, vota il miglior rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

SONDAGGIO – Cagliari-Parma 2-1, vota il miglior rossoblù

Pubblicato

su

Cagliari, tre punti d’oro contro il Parma con una vittoria in rimonta. Vota il miglior rossoblù della gara nel nostro sondaggio

All’intervallo c’erano tutte le premesse per una serata disastrosa del Cagliari: gol subìto al primo tiro in porta degli ospiti dopo una mezz’ora arrembante dei rossoblù e la necessità di scoprirsi per riacciuffare la gara di fronte a un Parma specializzato nel contropiede. Nei due mesi scorsi la squadra di Maran avrebbe probabilmente fallito nell’impresa di rimontare, vista la fragilità emotiva del gruppo emersa nel lungo periodo di flessione, stasera invece è arrivata la risposta caratteriale che la Sardegna Arena sperava. Alla rete di Kurtic ha risposto Leonardo Pavoletti con una doppietta, arrivano tre punti che sono ossigeno puro per la classifica e ora si guarda al futuro con un po’ di convinzione in più. Nel nostro sondaggio vi chiediamo di eleggere il miglior rossoblù della serata, ricordando che come sempre le preferenze di giornata andranno anche a sommarsi nella classifica generale del CagliariNews’ Award.

[poll id=”55″]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.