CagliariNews’ Award, contro l’Empoli il migliore è Pavoletti

pavoletti cagliarinews' award
© foto CagliariNews24.com

Il sondaggio del CagliariNews’ Award premia Leonardo Pavoletti: è lui il migliore del match contro l’Empoli. Sul podio anche Nicolò Barella e Diego Farias

Il due a due raggiunto in extremis dal Cagliari al cospetto dell’Empoli è un risultato che porta con sé un po’ di sollievo per lo scampato pericolo – il pareggio acciuffato allo scadere ha evitato conseguenze peggiori – ma anche dubbi sulla tenuta di una squadra che per una parte del secondo tempo è andata in blackout. Ardua anche la scelta del migliore in campo, come sempre affidata a voi attraverso il nostro sondaggio. A spuntare più in alto di tutti nel turno del CagliariNews’ Award, proprio come succede in area di rigore, è Leonardo Pavoletti. L’autore del primo gol della gara precede sul podio l’immancabile Nicolò Barella e Diego Farias, cui sono bastati quindici minuti per mettere una firma pesante sul risultato.

CagliariNews’ Award, la classifica generale:

  1. Nicolò Barella 28
  2. Alessio Cragno 24
  3. Leonardo Pavoletti 21
  4. Lucas Castro, Fabio Pisacane 10
  5. Darijo Srna 9
  6. Joao Pedro 7
  7. Marco Sau, Diego Farias 6
  8. Paolo Faragò 4
  9. Filippo Romagna 2
  10. Artur Ionita, Luca Ceppitelli 1

Il regolamento del CagliariNews’ Award:

Ricordiamo che il primo classificato di ogni giornata di campionato conquista 5 punti in classifica generale, al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.