Cagliari, uno sprint da dieci e lode: classifiche a confronto
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, uno sprint da dieci e lode: classifiche a confronto – FOTO

Pubblicato

su

Classifiche a confronto: rispetto allo stesso momento della scorsa stagione il Cagliari ha dieci punti in più. Nessuno in A si è migliorato come i rossoblù

Un anno fa, alla dodicesima giornata, il Cagliari aveva accantonato 14 punti che gli garantivano una posizione nella parte destra della classifica: oggi la squadra di Maran viaggia al terzo posto in coabitazione con la Lazio. Una rivoluzione resa possibile dal mostruoso incremento di punti, ben dieci più della scorsa stagione. Nel bilancio di un anno solare sono proprio i rossoblù la squadra che si è migliorata di più nell’intera Serie A. I sardi volano nella classifica differenziale precedendo di gran lunga l’Inter, mentre mostra addirittura un saldo leggermente negativo la Juventus. Fanalini di coda il Milan e il Napoli, in pesantissima flessione rispetto alla dodicesima giornata del campionato 18/19.

https://www.instagram.com/p/B42AtdJofQo/

Serie A, il confronto con un anno fa

Cagliari +10
Inter +6
Udinese +5
Atalanta +4
Roma +3
Lazio +2
Bologna +2
Parma =
Fiorentina -1
Juventus -2
Torino -3
Genoa -5
Spal -5
Sassuolo -6 (una partita in meno)
Sampdoria -6
Milan -8
Napoli -9

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.