Giulini: «Nainggolan leader alla Riva, la città è il nostro dodicesimo uomo»
Connettiti con noi

News

Giulini: «Nainggolan leader alla Riva, la città è il nostro dodicesimo uomo»

Pubblicato

su

Cagliari, parla il presidente Giulini: il numero uno rossoblù racconta il momento magico della squadra e spiega le ragioni della crescita

Tommaso Giulini fa il punto sul Cagliari in un momento della stagione che vede i rossoblù al terzo posto in classifica e un’intera isola affascinata dal sogno. In una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport il presidente rossoblù spiega le dinamiche della svolta, a partire dalla dolorosa cessione di Nicolò Barella che ha permesso di reinvestire un grosso capitale sul mercato fino al lavoro svolto dal tecnico Maran. Il patron del club dice la sua anche sui singoli, fra cui il figliol prodigo Radja Nainggolan: «Una enorme iniezione di qualità tecnica e personalità a tutto il collettivo. Per quanto in ruoli diversi, lui ha una leadership e un impatto sulla squadra come lo aveva Gigi Riva nel suo Cagliari. È un uomo simbolo».

ISCRIVITI GRATIS ALLA NEWSLETTER DI CAGLIARINEWS24

C’è anche la piazza nei pensieri di Giulini: «Restiamo con i piedi per terra, ma ce la giochiamo sempre con tutti. Si è creato un bel clima e la squadra fa di tutto per regalare gioia ai nostri tifosi. Oggi il nostro dodicesimo uomo è la città, che ci soffia dietro le spalle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.