Cagliari, ufficiale il rinnovo di Pisacane fino al 2021 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ufficiale il rinnovo di Pisacane fino al 2021

Pubblicato

su

Fabio Pisacane e il Cagliari insieme fino al 2021: è ufficiale il rinnovo del difensore che prolunga il contratto con il club rossoblù

Tempo di rinnovi in casa Cagliari, con qualche nome in scadenza e le immancabili voci di mercato. Di altro tenore la firma posta oggi da Fabio Pisacane, che ha rinnovato il suo rapporto con il club rossoblù allungando il vincolo fino a giugno 2021 (il precedente legame aveva scadenza 2020). Per il difensore il rinnovo arriva al termine di una stagione più che positiva sul piano personale, ventotto presenze fra campionato e Coppa Italia impreziosite da due gol e innumerevoli tackle.

IL COMUNICATO – Nella nota ufficiale del Cagliari Calcio l’apprezzamento del club per il giocatore: “In Sardegna dall’estate 2015, nelle sue quattro stagioni a Cagliari Pisacane è riuscito a conquistare tutti con la determinazione che mette in campo, la tenacia con cui affronta ogni duello in gara, la voglia di non arrendersi mai, anche davanti alle sfide più difficili che la vita gli ha messo davanti. Leale, corretto, generoso. Stimato dai compagni, beniamino dei tifosi, che in lui vedono un esempio di dedizione e attaccamento alla maglia. Centoquattordici presenze in rossoblù, quattro gol: nell’Isola Fabio si è trovato a casa“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.