Cagliari, ufficiale il rinnovo di Pisacane fino al 2021

© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Fabio Pisacane e il Cagliari insieme fino al 2021: è ufficiale il rinnovo del difensore che prolunga il contratto con il club rossoblù

Tempo di rinnovi in casa Cagliari, con qualche nome in scadenza e le immancabili voci di mercato. Di altro tenore la firma posta oggi da Fabio Pisacane, che ha rinnovato il suo rapporto con il club rossoblù allungando il vincolo fino a giugno 2021 (il precedente legame aveva scadenza 2020). Per il difensore il rinnovo arriva al termine di una stagione più che positiva sul piano personale, ventotto presenze fra campionato e Coppa Italia impreziosite da due gol e innumerevoli tackle.

IL COMUNICATO – Nella nota ufficiale del Cagliari Calcio l’apprezzamento del club per il giocatore: “In Sardegna dall’estate 2015, nelle sue quattro stagioni a Cagliari Pisacane è riuscito a conquistare tutti con la determinazione che mette in campo, la tenacia con cui affronta ogni duello in gara, la voglia di non arrendersi mai, anche davanti alle sfide più difficili che la vita gli ha messo davanti. Leale, corretto, generoso. Stimato dai compagni, beniamino dei tifosi, che in lui vedono un esempio di dedizione e attaccamento alla maglia. Centoquattordici presenze in rossoblù, quattro gol: nell’Isola Fabio si è trovato a casa“.