Cagliari, ufficiale il rinnovo di Pisacane fino al 2020 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ufficiale il rinnovo di Pisacane fino al 2020

Pubblicato

su

Fabio Pisacane e il Cagliari ancora insieme: il difensore ha firmato un contratto fino al 2020 con opzione per il 2021. Il comunicato del club

Fabio Pisacane ha firmato un nuovo contratto che lo lega al Cagliari Calcio fino a giugno 2020, con un’opzione anche per la stagione successiva. Il rinnovo del difensore era nell’aria da tempo, arriva in tempi di calciomercato a smorzare le voci che davano diversi club interessati al giocatore che sarebbe altrimenti andato in scadenza a fine campionato. Pisacane, arrivato a Cagliari quattro stagioni fa, garantisce alla rosa una notevole duttilità dovuta alla capacità di agire sia nel pacchetto centrale che come terzino (all’occorrenza anche a sinistra); partito in sordina anche quest’anno, il giocatore classe 1986 sta trovando maggiore spazio grazie a prestazioni di buon livello.

Il comunicato del club rossoblù: “Il Cagliari Calcio comunica il rinnovo contrattuale di Fabio Pisacane: il calciatore ha firmato un nuovo accordo con il club sino al 2020, con opzione per il 2021. Difensore duttile, in rossoblù Pisacane ha sempre offerto un rendimento costante, esaltando valori e qualità come applicazione, impegno e perseveranza. Arrivato in Sardegna nell’estate 2015, ha sinora disputato 98 presenze con la maglia del Cagliari impreziosite da 3 gol. Tra questi spicca quello della vittoria sul Milan nell’ultima partita ufficiale giocata allo stadio Sant’Elia, il 28 maggio 2017, la prima realizzata da Fabio in Serie A“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.