Cagliari, ufficiale: Marco Andreolli è rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, ufficiale: Marco Andreolli è rossoblù

Pubblicato

su

Marco Andreolli è un nuovo giocatore del Cagliari: adesso è ufficiale, il difensore classe 1986 ha firmato un biennale con il club rossoblù

Che il volto di Marco Andreolli si nascondesse dietro l’identikit che circolava negli uffici del calciomercato del Cagliari era noto da tempo, appena stamani lo aveva apertamente confermato anche il ds Giovanni Rossi. Adesso arriva l’ufficialità, il difensore classe 1986 che pochi giorni fa era andato in scadenza di contratto con l’Inter ha firmato con il club rossoblù un vincolo fino a giugno 2019. Cresciuto nelle giovanili del Padova e poi in quelle nerazzurre, Andreolli ha poi peregrinato, conoscendo le stagioni più intense con le maglie di Sassuolo e Chievo ma anche assaggiando la Champions League con Inter e Siviglia. A dare oggi l’annuncio ufficiale del suo arrivo in Sardegna è il Cagliari Calcio, che accoglie il difensore per sopperire alla partenza di Bruno Alves. Dal canto suo Andreolli, che in carriera vanta anche decine di presenze nelle nazionali giovanili, cercherà in rossoblù la continuità di utilizzo che gli è mancata nelle ultime stagioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.