Connettiti con noi

News

Cagliari-Udinese, le probabili formazioni

Pubblicato

su

Domani alla Sardegna Arena Cagliari-Udinese è Di Francesco contro Gotti. Ecco le probabili scelte di formazione dei due allenatori

Domani alle 15:00 il fischio d’inizio di Cagliari-Udinese, match valido per la 13esima giornata di Serie A. Alla Sardegna Arena la sfida tra due squadre le quali, navigando momentaneamente in acque piuttosto tranquille, sono alla ricerca di punti importanti per ampliare il gap rispetto ai bassifondi della classifica. Sardi e friulani provengono, entrambi, da due pareggi a reti bianche ottenuti rispettivamente contro Parma e Crotone.

CASA CAGLIARI – Rossoblù ancora alle prese con il Covid: le positività di Aresti e Klavan si sommano alle assenze già preventivate di Luvumbo, Ounas e Tripaldelli. Di Francesco spera di recuperare all’ultimo Walukiewicz, in dubbio a causa di una contusione riportata mercoledì la quale lo ha poi costretto a uscire a gara in corso. Se dovesse recuperare partirà dal primo minuto al fianco di Godin, in vantaggio rispetto a Carboni e Ceppitelli. Marin si riprenderà il suo posto sulla mediana, mentre in attacco sarà ballottaggio fino all’ultimo tra Pavoletti e Simeone con quest’ultimo leggermente favorito.

CASA UDINESEGotti ritrova De Maio – il francese partirà dalla panchina – ma deve ancora fare a meno di Forestieri e Okaka in attacco: le punte domani dovrebbero essere Nestorovksi e Pussetto, in vantaggio su Deulofeu e Lasagna. A centrocampo ci sarà De Paul, il quale aveva destato preoccupazioni durante la gara contro il Crotone per un problema al ginocchio. Sull’out di destra Stryger Larsen è pronto a riprendersi il proprio posto ai danni di Molina, deludente nell’ultima uscita, mentre sul lato opposto confermato Zeegelaar.

Le probabili formazioni della partita

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Nestorovski, Pussetto.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!