Zeegelaar: «Cagliari una buona squadra, occhio a Simeone e Joao Pedro»
Connettiti con noi

News

Zeegelaar: «Cagliari una buona squadra, occhio a Simeone e Joao Pedro»

Pubblicato

su

Marvin Zeegelaar, esterno sinistro dell’Udinese e prossimo avversario del Cagliari, ha parlato al Gazzettino della sfida di domenica

Marvin Zeegelaar, esterno sinistro olandese in forza all’Udinese, è stato intervistato dal Gazzettino. Ai microfoni della testata ha parlato anche della prossima sfida dei friulani, impegnati domenica alle 15:00 in casa del Cagliari. Ecco le sue parole:
 
«Il Cagliari è una buona squadra, lo sappiamo, ma se noi sul piano della cattiveria agonistica sapremo emularli potremo anche farcela puntando su una buona tecnica. Però nemmeno loro scherzano da questo punto di vista. A chi mi riferisco? Joao Pedro e Simeone sono attaccanti bravi, tecnici, in grado di farci male. Però l’Udinese è attrezzata per disinnescare i loro tentativi, nonché quelli di tutti gli altri rossoblù».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.