Aresti, Klavan e Cabras positivi al Coronavirus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Aresti, Klavan e Cabras positivi al Coronavirus

Pubblicato

su

Nuovi positivi al Coronavirus all’interno del Cagliari Calcio. A darne la notizia è la società tramite un comunicato

Sembrava che l’incubo fosse finalmente finito e invece il Covid ha ribussato alla porta del Cagliari Calcio che comunica la presenza di tre nuovi positivi al virus. Di seguito le parole riportate dal club sul suo sito web ufficiale:

«Il Cagliari Calcio comunica che a seguito dei controlli effettuati è emersa la positività al Covid-19 dei calciatori Simone Aresti, Ragnar Klavan e del portiere della Primavera, in forza alla prima squadra, Niccolò Cabras: come da procedura, i tre sono stati prontamente isolati. Sono risultati negativi gli altri componenti del gruppo squadra che inizieranno l’isolamento domiciliare fiduciario: gli atleti, secondo quanto previsto dal protocollo, potranno continuare a svolgere l’attività di allenamento w partita. Il Club resta in costante contatto con le autorità sanitarie competenti in materia».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.