Cagliari-Udinese, le probabili formazioni: Maran non fa rivoluzioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Udinese, le probabili formazioni: Maran non fa rivoluzioni

Pubblicato

su

Le probabili formazioni di Cagliari-Udinese: Tudor offre minutaggio a chi ha giocato meno, Maran conferma gli uomini più utilizzati

Vigilia di CagliariUdinese, i due allenatori affinano le scelte di formazione in vista dell’ultima fatica stagionale. In casa bianconera le premesse sono quelle di un turnover con il quale Tudor possa premiare gli sforzi di chi ha giocato meno. L’allenatore dei friulani deve anche fare a meno dello squalificato Zeegelaar. Mister Maran sembra del parere opposto, ossia quello di sfruttare i meccanismi più rodati per cercare l’ultimo scatto in classifica. Out Pellegrini, Ceppitelli e Faragò, il tecnico rossoblù dovrebbe tornare al modulo classico permettendosi la presenza di Birsa dietro le punte con Barella dunque ad agire da interno di centrocampo.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Klavan, Lykogiannis; Ionita, Cigarini, Barella; Birsa; Pavoletti, Joao Pedro. Allenatore: Rolando Maran.

UDINESE (3-5-2): Nicolas; De Maio, Ekong, Samir; Ter Avest, Mandragora, Hallfredsson, Badu, D’Alessandro; Pussetto, Teodorczyk. Allenatore: Igor Tudor.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.