Cagliari, tutti i giocatori rinunciano allo stipendio di aprile: il comunicato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, tutti i giocatori rinunciano allo stipendio di aprile: il comunicato

Pubblicato

su

Accordo fra club e giocatori in casa Cagliari: i calciatori rossoblù rinunciano in blocco alla mensilità di aprile. Il comunicato della società

Una decina di giorni fa era stato l’ex allenatore rossoblù Rolando Maran, insieme al suo staff, a rinunciare alla mensilità di aprile. Ora arriva l’accordo che compatta tutta la prima squadra nella stessa scelta, concordata con il club e formalizzata oggi. Il Cagliari ha reso nota la decisione dei giocatori con un comunicato ufficiale sottolineando come il gesto permetta alla società di ridurre l’impatto dell’emergenza ammorbidendo le misure di cassa integrazione per i dipendenti.

IL COMUNICATO – Questa la nota del Cagliari: «La società Cagliari Calcio comunica che nella giornata odierna è stata raggiunta una transazione con tutti i giocatori della prima squadra che prevede la rinuncia agli emolumenti della mensilità di aprile 2020. Il Presidente Tommaso Giulini ringrazia gli atleti che hanno sottoscritto l’accordo per la sensibilità dimostrata nel voler concretamente contribuire a tutelare la società, in un periodo particolarmente complicato e di difficile previsione in merito alla evoluzione futura. Come richiesto anche dai firmatari del documento, tale transazione contribuirà a portare ad una drastica riduzione dello strumento della cassa integrazione per i dipendenti della società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.