Cagliari, tegola Castro: lesione del crociato per l'argentino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, tegola Castro: lesione del crociato per l’argentino

Pubblicato

su

Cagliari, arriva la diagnosi per Castro dopo l’infortunio al ginocchio rimediato ieri in allenamento: lesione del crociato, il Pata verso un lungo stop

Purtroppo arriva la confera ufficiale alle indiscrezioni che da diverse ore parlavano di un infortunio di notevole gravità per Lucas Castro. Il centrocampista argentino era stato fermato ieri in allenamento da un problema al ginocchio sinistro, una forte distorsione che necessitava di esami clinici per valutare l’entità della cosa. Gli esami svolti oggi hanno gelato giocatore e club: si tratta di lesione del legamento crociato, un infortunio pesante che costringerà il Pata a un lungo periodo di stop. A comunicarlo il Cagliari Calcio con una nota ufficiale nel quale si rimanda a prossime valutazioni: “Il giocatore verrà sottoposto prossimamente a nuovi accertamenti e valutazioni specialiste volte a definire l’iter terapeutico”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.