Cagliari, allarme Castro. Contro il Torino out Faragò e Padoin

© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

In attesa di conoscere i convocati per Cagliari-Torino di domani, si allunga la lista in infermeria dei rossoblù di Maran

Il Cagliari renderà note solamente domani mattina le convocazioni per il monday night contro il Torino, in programma alle 20.30 alla Sardegna Arena. I rossoblù devono fare i conti con diverse assenze e soprattutto con l’infortunio di Lucas Castro. Oggi, poco prima della conferenza stampa di Maran ad Asseminello, il centrocampista argentino ha avuto una «mezza distorsione» al ginocchio. Da certo titolare, ora El Pata è in dubbio e verrà valutato nelle prossime ore per vedere se riuscirà ad essere a disposizione per la sfida contro i granata: «Le convocazioni le farò domattina per avere tutte le indicazioni aggiornate», ha affermato l’allenatore rossoblù.

PADOIN E FARAGÒ – Salteranno la partita Paolo Faragò e Simone Padoin. I due esterni difensivi, fermati in questi giorni rispettivamente da lombalgia e fastidio ai flessori, difficilmente riusciranno a recuperare.

RITORNI – Sulla fascia sinistra ci sarà così nuovamente spazio per Charalampos Lykogiannis, tornato ad allenarsi in gruppo la scorsa settimana, anche se il ballottaggio con Pajac è aperto. Maran potrà contare inoltre sui rientri di Ragnar Klavan e Diego Farias, ma non verranno impiegati dall’inizio. «Klavan ha superato il suo problema ma è fuori da tanto, deve recuperare la condizione atletica», ha dichiarato il tecnico.

Articolo precedente
Maran: «Contro il Torino gara importante per il morale. Da valutare Castro»
Prossimo articolo
Cagliari-Torino, le probabili formazioni: chance per Sau?