Cagliari, allarme Castro. Contro il Torino out Faragò e Padoin - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, allarme Castro. Contro il Torino out Faragò e Padoin

Pubblicato

su

In attesa di conoscere i convocati per Cagliari-Torino di domani, si allunga la lista in infermeria dei rossoblù di Maran

Il Cagliari renderà note solamente domani mattina le convocazioni per il monday night contro il Torino, in programma alle 20.30 alla Sardegna Arena. I rossoblù devono fare i conti con diverse assenze e soprattutto con l’infortunio di Lucas Castro. Oggi, poco prima della conferenza stampa di Maran ad Asseminello, il centrocampista argentino ha avuto una «mezza distorsione» al ginocchio. Da certo titolare, ora El Pata è in dubbio e verrà valutato nelle prossime ore per vedere se riuscirà ad essere a disposizione per la sfida contro i granata: «Le convocazioni le farò domattina per avere tutte le indicazioni aggiornate», ha affermato l’allenatore rossoblù.

PADOIN E FARAGÒ – Salteranno la partita Paolo Faragò e Simone Padoin. I due esterni difensivi, fermati in questi giorni rispettivamente da lombalgia e fastidio ai flessori, difficilmente riusciranno a recuperare.

RITORNI – Sulla fascia sinistra ci sarà così nuovamente spazio per Charalampos Lykogiannis, tornato ad allenarsi in gruppo la scorsa settimana, anche se il ballottaggio con Pajac è aperto. Maran potrà contare inoltre sui rientri di Ragnar Klavan e Diego Farias, ma non verranno impiegati dall’inizio. «Klavan ha superato il suo problema ma è fuori da tanto, deve recuperare la condizione atletica», ha dichiarato il tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.