Cagliari, subito in campo in vista del Benevento - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, subito in campo in vista del Benevento

Pubblicato

su

Il Cagliari torna al lavoro ad Asseminello per preparare la gara contro il Benevento. Allenano ancora a parte Faragò, Godin, Luvumbo e Ounas

Dopo la sconfitta di ieri, il Cagliari è tornato subito al lavoro. I rossoblù sono scesi in campo ad Asseminello per iniziare a preparare la prossima gara di campionato contro il Benevento alla Sardegna Arena, in programma mercoledì 6 gennaio alle 12:30. I giocatori maggiormente impegnati ieri hanno svolto un lavoro defaticante in palestra, mentre i restanti si sono concentrati su lavori di forza esplosiva e partitine tematiche per poi concludere con esercitazioni tecniche. Seduta personalizzata per Faragò, Godin e Luvumbo e Ounas, mentre Aresti e Klavan continuano a lavorare per recuperare la forma atletica. Il Cagliari tornerà in campo domani mattina.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.