Cagliari-Benevento, diretta tv e streaming: dove vederla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Benevento, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Cagliari-Benevento, diretta tv e streaming: Sky o DAZN? Dove vedere il match valido per la 16° giornata della Serie A 2020/2021

Neanche il tempo per riprendere fiato ed ecco che il Cagliari di Eusebio Di Francesco, mercoledì alla Sardegna Arena, incontrerà il Benevento di Filippo Inzaghi, nel match valido per la sedicesima giornata della stagione 2020/2021. Una sfida estremamente complicata per i rossoblù che si trovano nel bel mezzo di una crisi, peggiorata ulteriormente dopo la sconfitta contro il Napoli di ieri. Il Benevento, nonostante l’ottima partita non è riuscita a portare a casa punti contro un Milan che si conferma capolista assoluto di questa stagione. La squadra sannita cercherà di fare di tutto per colpire un Cagliari ferito nel profondo e riprendere così il percorso di inizio campionato. La sfida è in programma mercoledì 6 gennaio alle 12:30. Naturalmente si giocherà a porte chiuse. Ecco tutte le indicazioni per dove vedere l’incontro.

CAGLIARI-BENEVENTO, DIRETTA TV E STREAMING – La gara della Sardegna Arena sarà trasmessa alle 12:30 del 6 gennaio in diretta Tv sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La partita Cagliari-Benevento, mediante Sky Go, sarà visibile anche in diretta streaming sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia su pc e notebook. Nel primo caso occorrerà scaricare la app per sistemi iOS e Android, nel secondo sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma. Una seconda possibilità per seguire la partita in streaming è rappresentata da Now Tv, il servizio live e on demand di Sky, che offre la visione dei migliori eventi sportivi della tv satellitare, fra cui le partite di Serie A, a coloro che acquistano uno dei pacchetti proposti.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.