Cagliari, subito in campo in attesa della Lazio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, subito in campo in attesa della Lazio

Pubblicato

su

Rossoblù al lavoro: il giorno dopo Napoli-Cagliari la squadra di Maran è tornata sui campi di allenamento. Nel mirino il match di sabato contro la Lazio

La settimana del Cagliari è corta per via del calendario che mette in programma per sabato pomeriggio la partita contro la Lazio. I rossoblù probabilmente sarebbero comunque tornati in campo già oggi per la voglia di mettersi al più presto alle spalle la dolorosa sconfitta di ieri al San Paolo. Mentre ancora risuona l’eco delle polemiche per il rigore concesso al Napoli nel recupero, la squadra agli ordini di Rolando Maran si è ritrovata nel pomeriggio ad Assemini per un allenamento che ha visto i giocatori impegnati ieri dedicarsi al lavoro di scarico. Seduta di esercitazioni atletiche tiri in porta e partitelle per il resto del gruppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.