Cagliari-Spezia, le formazioni ufficiali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Spezia, le formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Le scelte dei tecnici di Cagliari e Spezia per la gara delle 18: Carboni a sinistra al posto di Tripaldelli, Pavoletti in campo dal primo

La Sardegna Arena sarà il teatro dello scontro tra Cagliari e Spezia, con calcio d’inizio fissato per le 18. I rossoblù di Di Francesco cercano riscatto dopo la sconfitta di Torino, cercando di sopperire alle assenze; gli Aquilotti, invece, puntano a proseguire il buon momento di forma dopo il pareggio contro l’Atalanta e il passaggio del turno in Coppa Italia.

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Spezia

Il Cagliari aspetta ancora il ritorno di Godín e spera nella negativizzazione rapida di Nández, risultato positivo solo dopo la gara di Coppa Italia di mercoledì. Ultimo caso di Covid in casa rossoblù è Gastón Pereiro, che sembrava poter tornare utile alla causa in un momento difficile e invece dovrà ancora stare ai box. A sorpresa Di Francesco sceglie per la fascia sinistra Andrea Carboni al posto di Tripaldelli. Come annunciato in conferenza stampa Pavoletti parte titolare: occasione importante per l’attaccante livornese.

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Klavan, Carboni; Rog, Marin; Ounas, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti. A disposizione: Aresti, Vicario; Tripaldelli, Pinna, Pisacane, Faragò, Cusumano; Caligara, Oliva; Tramoni, Cerri, Contini. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Lo Spezia deve fare fronte a diverse assenze: la più importante, su tutti, è quella di Pobega, protagonista di questo inizio di campionato. Il ragazzo, recentemente convocato in Under 21, non è stato convocato a causa di alcuni problemi muscolari. Partenza dal primo minuto, invece, per uno degli ex di turno Diego Farías.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Erlic, Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Farías. A disposizione: Rafael, Krapika; Marchizza, Sala, Chabot, Ismajli, Vignali; Acampora, Agoume, Mastinu, Deiola; Agudelo, Piccoli. Allenatore: Vincenzo Italiano.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.