Cagliari-Spezia 2-2, i post social dei rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Social

Cagliari-Spezia 2-2, i post social dei rossoblù

Pubblicato

su

Pareggio per 2-2 tra Cagliari e Spezia nel match di ieri, giocato alla Sardegna Arena. Ecco tutti i post social dei rossoblù

Un pareggio che brucia quello di ieri per il Cagliari Calcio, che vede volar via la vittoria nei minuti finali di gara. C’è rammarico per non aver conquistato i tre punti, ma i rossoblù sono pronti a ripartire dalla buona base del secondo tempo disputato contro lo Spezia. Sarà quello il punto di partenza dal quale gli uomini di Di Francesco dovranno ricominciare a lavorare in questa nuova settimana di allenamenti, in vista del prossimo match contro il Verona di Juric. Intanto i calciatori cagliaritani, dedicano qualche post social all’incontro di questa domenica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Pavoletti (@pavoletti)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gabrielezappa (@gabrielezappa27)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Carboni (@andreacarboni36)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sebastian Walukiewicz (@seba.walukiewicz)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eusebio Di Francesco (@misterdifra)

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.