Cagliari sorpreso dalle frasi di Lukaku: nessun sintomo tra i giocatori - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari sorpreso dalle frasi di Lukaku: nessun sintomo tra i giocatori

Pubblicato

su

Il Cagliari è rimasto sorpreso dalle dichiarazioni di Lukaku, secondo il quale 23 giocatori dell’Inter erano malati prima della sfida contro i rossoblù

Le dichiarazioni di Romelu Lukaku sembrano destinate a far discutere: «23 giocatori su 25 erano malati. Contro il Cagliari, dopo pochi minuti Skriniar ha dovuto lasciare il campo. Stava per svenire. Tutti tossivano e avevano la febbre». Frasi che non sono andate giù neanche all’Inter e che invece hanno sorpreso il Cagliari, secondo quanto riporta Sky Sport. Dopo quella gara di San Siro di campionato, in cui effettivamente Skriniar lasciò il campo dopo 17′ per far posto a Godin, nessun giocatore rossoblù ha registrato sintomi nei giorni e nelle settimane successive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.