Cagliari, si attende un protocollo: allenamenti in standby - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, si attende un protocollo: allenamenti in standby

Pubblicato

su

Dopo l’apertura della Regione Sardegna all’allenamento nei centri sportivi, il Cagliari si prepara ma attende un protocollo: ancora non c’è una data per il raduno

Con le nuove disposizioni decise dalla Regione Sardegna il Cagliari Calcio può programmare l’ingresso dei calciatori al centro sportivo di Assemini per sessioni di allenamento rispettose di distanze interpersonali e misure di sicurezza. Il via libero normativo adesso c’è, e si tratta di un passo avanti rispetto alle misure nazionali che invece limitano la possibilità ai soli atleti di sport individuali. Però il club rossoblù non ha messo in programma l’inizio delle attività il 4 maggio, data di entrata in vigore delle normative regionali: per il momento la società si limita a predisporre il centro sportivo secondo misure di generale sicurezza, ma in attesa di un protocollo sanitario definitivo che indichi nel dettaglio le modalità di questa nuova fase. Il protocollo è al vaglio delle istituzioni calcistiche e amministrative, con alcuni nodi ancora da sciogliere. Quando le regole saranno definite e uniformi si darà finalmente appuntamento agli atleti ai cancelli di Asseminello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.