Sardegna, Solinas apre agli allenamenti distanziati: il Cagliari è pronto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sardegna, Solinas apre agli allenamenti distanziati: il Cagliari è pronto

Pubblicato

su

La Regione Sardegna apre alla possibilità di allenarsi nei centri sportivi (con le giuste distanze) anche agli atleti di sport di squadra. Il Cagliari è pronto

Novità in vista per i calciatori del Cagliari, che stando alle ultimissime previsioni della Regione Sardegna potranno recarsi ad Assemini per allenarsi al centro sportivo del club. Nell’odierna diretta Facebook il Presidente Solinas ha anticipato le decisioni che modificheranno da lunedì le misure di distanziamento sociale all’interno dei confini regionali. L’apertura rispetto alle normative nazionali consente dunque a partire dal 4 maggio gli allenamenti in centro sportivo anche agli atleti di sport di squadra. «I giocatori del Cagliari Calcio potranno allenarsi ad Assemini nel rispetto delle giuste distanze e misure di sicurezza» ha precisato Solinas. Il club dunque si prepara a riaprire le porte del centro sportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.