Cagliari, una settimana da non sbagliare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, una settimana da non sbagliare

Pubblicato

su

Prima l’Udinese al Sant’Elia, una settimana dopo il Pescara all’Adriatico: il Cagliari è chiamato a riprendere la marcia dopo le pesanti sconfitte dell’ultimo periodo, la classifica è stata costruita proprio sugli scontri diretti e sul rendimento interno

MISSIONE RIPARTENZA – La classifica non è al momento fonte di particolare ansia, i punti di vantaggio sulla zona rossa sono consistenti ma il Cagliari ha l’obbligo di riprendere il cammino per non trovarsi in acque agitate. La settimana che inizia domani propone uno scontro diretto casalingo con l’Udinese e una cruciale trasferta contro il Pescara, in mezzo la parentesi di Coppa Italia a Genova (sponda blucerchiata).
LE CERTEZZE DA RITROVARE – Se la marcia dei rossoblù, quasi trionfale fino a qualche settimana fa, non è stata minata in modo eccessivo dal pessimo rendimento dell’ultimo periodo è soprattutto grazie alla capacità mostrata finora di rendere al massimo in casa e nelle gare in cui si sono affrontate dirette concorrenti. A tracciare il solco sono state vittorie come quelle su Crotone e Palermo, un’attitudine da rispolverare a tutti i costi partendo da domani al Sant’Elia. Rastelli deve fronteggiare tante assenze, ma non mancano gli uomini per mettere insieme una formazione in grado di fare la voce grossa: serve una scossa immediata, la settimana è di quelle da non sbagliare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.