Cagliari, sessione di tattica per i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, sessione di tattica per i rossoblù

Pubblicato

su

Nuovo allenamento per il Cagliari di mister Di Francesco. Seduta di tattica per i rossoblù in vista della gara dell’Olimpico contro la Lazio

Il Cagliari di mister Di Francesco si è riunito oggi ad Asseminello per proseguire la preparazione in vista della gara contro la Lazio. Il training è cominciato con l’attivazione tra palestra e campo. Successivamente si è passati alle esercitazioni tattiche: movimenti e situazione di gioco in funzione del match; in chiusura una partita a ranghi misti su campo ridotto. Primo allenamento con la squadra per Kwadwo Asamoah. Personalizzato per Luca Ceppitelli e Riccardo Sottil: il difensore deve smaltire un leggero affaticamento alla coscia destra; l’attaccante un fastidio al retto femorale della coscia sinistra. Domani nuova seduta pomeridiana, poi la compagine sarda comincerà il ritiro.

 CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.