Connettiti con noi

News

Lazio-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Lazio-Cagliari, diretta tv e streaming: Sky o DAZN? Dove vedere il match, valido per la 21ª giornata della Serie A 2020/21

Domenica 7 febbraio alle ore 20:45 all’Olimpico di Roma scenderanno in campo Lazio e Cagliari per il match valido per la 21ª giornata di Serie A. Una gara importante per entrambe le squadre: i rossoblù necessitano i tre punti per uscire dal periodo poco roseo che stanno attraversando, mentre i biancocelesti vogliono continuare la loro scalata verso la vetta. Ecco tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv.

SKY O DAZN: DOVE VEDERE IL CAGLIARI GIORNATA PER GIORNATA

LAZIO-CAGLIARI, DIRETTA TV E STREAMING – Il match tra Cagliari Lazio rientra tra i sette di giornata che verranno trasmessi da Sky. Le restanti tre partite del turno andranno in onda su DAZNclicca qui per abbonarti a DAZN. La gara dell’Olimpico di Roma sarà trasmessa alle 20:45 in diretta tv su Sky Sport (canale 251 del satellite) e Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) ed in pay-per-view su Now TV. La partita sarà visibile anche in streaming tramite la piattaforma Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet.

Advertisement