Cagliari, seduta mattutina al Nespoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, seduta mattutina al Nespoli

Pubblicato

su

Allenamento al Nespoli per il Cagliari che oggi farà rientro da Olbia: all’orizzonte c’è la sfida di domenica contro l’Empoli

Messa in archivio la vittoria nella seconda edizione del Trofeo Sardegna, il Cagliari ha approfittato dell’ospitalità dell’Olbia per l’allenamento del giovedì mattina. La truppa rossoblù si è infatti ritrovata stamani sul prato dello stadio Nespoli per una seduta incentrata su esercizi di mobilità e lavoro di scarico all’indomani della sgambata contro i bianchi. Sau e compagni mettono nel mirino la partita che si giocherà fra tre giorni al Sant’Elia, quando arriverà l’Empoli di Martusciello. Ancora impegnati nella lotta per la salvezza, i toscani scenderanno in Sardegna col bisogno di fare punti ma nella memoria dei cagliaritani è ancora vivo il pareggio-beffa di due anni fa che segnò uno dei momenti di svolta nella disgraziata stagione rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.